Questa sera, Sabato 18 ottobre, alle 21.10, terzo appuntamento di “Ballando con le stelle”, la trasmissione condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli in onda su Rai1. Si prospetta una serata con momenti di spettacolo tutti da gustare impreziosita dalla presenza, come ospite della puntata, di Rocco Hunt uno dei cantanti più apprezzati del momento.

Non c’è dubbio che il momento clou della serata sarà rappresentato proprio dall’esibizione di Rocco Hunt nelle insolite vesti di “Ballerino per una Notte”. Si cimenterà, infatti, in una briosa danza sulle note di una sua famosa canzone“Vieni con me” insieme alla maestra  R.elle da tutti considerata la regina della Afro Salsa ballo che si caratterizza per uno stile unico e una gestualità complessa ed inimitabile. Rocco che è cresciuto a “pane e rap”, per citare il titolo di un suo brano, la passione per la musica ce l’ha da bambino: ha cominciato a cantare,  infatti,  a undici anni e da allora è stato un crescendo continuo dal punto di vista professionale fino a raggiungere la vittoria al Festival di Sanremo di quest’anno, nella sezione Nuove Proposte, che gli ha regalato la grande notorietà. Ma il pubblico avrà l’opportunità di apprezzarlo anche come cantante perché Rocco Hunt  si esibirà in uno dei suoi brani più famosi: “Nu juorno buono” con cui ha trionfato alla grande kermesse canora.

File rouge della serata sarà come sempre la grande sfida a cui daranno vita le undici coppie rimaste in gara che dovranno sudare le proverbiali sette camicie per meritare di andare avanti nella competizione. La scorsa settimana si è avuta un’altra eliminazione eccellente: la coppia formata da Vincent Candela e R.elle non ce l’ha fatta a superare lo spareggio finale e si è aggiunta alla coppia  Marisa Laurito e Stefano Oradei, gli esclusi della prima puntata, ma nonostante la momentanea uscita di scena, vip e maestri, continuano  il loro lavoro nelle sale prove perché presto parteciperanno al ripescaggio.

La temuta giuria  composta Carolyn Smith, Rafael Amargo, Fabio Canino,  Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni sta già “affilando le armi” pronta  ad emettere i suoi giudizi severi sintetizzati da voti molto bassi scanditi, puntualmente, dalla voce di Foxy John. A bordo campo, invece,  il commentatore fisso del programma Sandro Mayer  avrà al suo fianco  il vulcanico conduttore Flavio Insinna, grande amante del ballo, insieme al quale cercherà di spezzare una lancia a favore dei concorrenti.

Spazio anche a due esponenti del grande volley al femminile ‘made in Italy’: Nadia Centoni e Monica Di Gennaro saranno le azzurre presenti all’Auditorium del Foro Italico e, reduci da un mondiale straordinario, interagiranno con Milly Carlucci .

Photo Credit: Rai