I Backstreet Boys annunciano il loro tour e tra le date previste spunta anche quella di Milano per il prossimo 22 febbraio.

L’unica vera boyband (sono decisamente di parte) sopravvissuta agli anni 2000 torna nel nostro Paese per un concerto che, mi sa, vedrà un pubblico per lo più di over 25!

In a World Like This‘ è il titolo del nuovo disco, uscito lo scorso luglio, che dà il titolo al tour europeo che partirà il 18 febbraio da Lisbona.

Come vi dicevo, Nick, AJ, Brian, Kevin e Howie saranno a Milano, al Mediolanum Forum, il 22 febbraio e, per ora, le prevendite dei biglietti non sono ancora aperte.

Il loro ultimo disco vuole celebrare i loro primi 20 anni di carriera e vede la band di nuovo unita (Kevin uscì dal gruppo nel 2006 per rientrare nel 2012).

Tra i singoli usciti, guardiamoci insieme il video di ‘In a World Like This‘:

E qui sotto potete vedere il teaser del nuovo singolo ‘Show ‘Em (what you’re made of)‘:

Dal quel 20 aprile del 1993, quando Brian entrò ufficialmente nel gruppo dando vita ai Backstreet Boys, ad oggi, il mondo della discografia mondiale è stato stravolto più volte dall’avvento di nuovi gruppi che, da loro fino agli One Direction, hanno saputo coinvolgere milioni di fans deliranti in tutto il pianeta.

Per quanto ogni tanto li trovi un pò grandicelli (Nick che è il più giovane ha 33 anni, mentre Kevin, il più adulto, ne ha 42) e buffi per continuare a ballare e cantare come fossimo ancora nel 1997 ai tempi di  Everybody, non potrei immaginarmi un loro scioglimento e un cambio musicale drastico: loro sono e saranno sempre La Boy Band!