Dopo il successo dell’inverno scorso a Milano (qui foto e racconto del concerto), i Back Street Boys tornano quest’estate in Italia con due tappe che soddisfaranno le loro fan più accanite: il gruppo, infatti, salirà sul palco dell’Arena della Regina di Cattolica il prossimo 22 luglio e a Lucca il giorno seguente.

Proprio per quest’ultima tappa le loro supporters hanno organizzato tre coreografie spettacolari che non potranno che rendere la serata ancora più speciale. Per scoprire di cosa si tratta e unirvi alla BSB Italian Crew, visitate la loro pagina su Facebook cliccando qui.

Non è la prima volta che questo gruppo di sostenitrici ha regalato ai BSB un momento di grande emozione, durante il concerto dello scorso 22 febbraio, infatti, durante l’esecuzione di Shape of my heart, hanno tirato su, tutte insieme, centinaia di fogli con scritto “Thank You“, coreografia che, come potete vedere dal video qui sotto (dal minuto 06:20), ha notevolmente apprezzato, tanto da ricambiare il gesto con un altro foglietto con su scritto lo stesso ringraziamento.

Per entrare a far parte del BSB Italian Crew basta contattare gli amministratori della pagina FB sopra indicata e richiedere l’iscrizione. Il gruppo è attivo anche per organizzare da varie città italiane pullman o macchine per andare insieme ai concerti!

ThankYou

photo credit: Roberta Baker via photopin cc