Stefano De Martino stupisce tutti con uno scatto shock su Instagram. Il ballerino napoletano lanciato da “Amici” e marito innamoratissimo della bella showgirl argentina Belen Rodriguez sarebbe caduto in tentazione. A dimostrarlo una foto che lui stesso ha pubblicato e che lo ritrae in teneri atteggiamenti con un’altra donna, un pò più matura di lui.

La donna incriminata è Mara Maionchi, produttrice discografica e ormai personaggio televisivo rodato grazie a “X Factor” e “Amici”, trasmissioni in cui ha ricoperto il ruolo di giudice e di coach. La foto galeotta ritrae i due che si scambiano un appassionato bacio sulle labbra, commentato dallo stesso ballerino:

“Si può resistere a tutto tranne che alle tentazioni #maramaionchi #baciappassionati”.

Ovviamente lo scatto è soltanto una simpatica gag, ma i fan di De Martino si sono ugualmente lanciati in commenti a sostegno della collaudata coppia Stefano – Belen: “Ma povera belen …stai con belen e baci una balen”; “Ha dovuto x forza chiudere gli occhi…..ahahaha”; “Per me è no”; “Cioè ma dico…ma con belen accanto ti fai prendere da queste voglie?!”; “Sembrate nonna e nipote”; “Dovevate perforza baciarvi in bocca??”.  Commenti a parte, a Stefano sicuro non manca il senso dell’umorismo. Il ballerino ha pubblicato questa foto ma ovviamente è in una botte di ferro con la sua amata Belen. Inoltre, a parte l’amore, anche il lavoro va a gonfie vele: De Martino ha infatti aperto un negozio di abbigliamento a Milano e ha aiutato anche a ristrutturare una palestra a Napoli che ha tolto molti giovanissimi dalla strada.