Per chiunque li conoscesse, si sa che Emma Stone Andrew Garfield sono due personaggi con uno spiccato senso dell’umorismo, sempre pronti a mettersi in gioco.

Questa volta, in ambito della promozione americana del film già campione d’incassi The Amazing Spiderman 2, i due, che fanno coppia sia sulla scena che nella vita reale dal 2011, sono stati protagonisti di un siparietto alquanto esilarante al Saturday Night Live, una delle trasmissioni comiche più seguite nel panorama statunitense.

La coppia ha dimostrato delle difficoltà nel girare la scena del bacio, con preparazione psicologica e direzioni del regista annesse.

Andrew ed Emma ovviamente non hanno fatto altro che inscenare due imbranati che non sono riusciti a soddisfare le richieste del regista nel ricreare la nota scena sul ponte nel film, con un bacio romantico e appassionato, riproducendo momenti alquanto imbarazzanti con i baci più improbabili.

Dopo innumerevoli tentativi andati male, a correre in aiuto di Andrew arriva il frontman dei Coldplay Chris Martin, definito il “guru dell’amore”, che per l’occasione ha indossato una parrucca bionda e ha chiesto ad Andrew di mostrargli la lingua per dargli finalmente il bacio tanto aspettato dal regista.

Ecco il video: