Dopo la turbolenta storia con Mario Balotelli e quella più recente con Gianluca Tozzi, Raffaella Fico sembra aver ritrovato l’amore accanto ad un altro uomo. Si tratta del procuratore sportivo Alessandro Moggi, figlio del famoso Luciano, ex general manager della Juventus.

Il passato amoroso di Alessandro non è di certo stato meno turbolento di quello della sua nuova fidanzata: prima un matrimonio, poi la storia di un anno con la ex meteorina Teodora Rutigliano. Sembra che l’amore tra il procuratore e la showgirl sia nato solo un mese fa, quando entrambi erano ormai single: i due si sarebbero conosciuti dapprima per motivi professionali in quanto lui ha anche una società che gestisce le star dello spettacolo. A beccarli sul fatto sono stati i paparazzi del settimanale di gossip “Chi“: nelle foto i due appaiono molto affiatati mentre si abbracciano e si scambiano baci appassionati. Insomma, ormai il loro amore è uscito allo scoperto anche se la Fico, avvicinata da un giornalista della rivista, non è scesa nei particolari ed rimasta molto sul vago:

Preferirei non parlarne. Ma è un bel momento“.

Effettivamente la showgirl, negli ultimi anni, più di una volta si è ritrovata nell’occhio del ciclone a causa delle sue burrascose relazioni e adesso molto probabilmente non vuole commettere gli stessi errori del passato, proteggendo la sua nuova storia d’amore dal gossip e dalle indiscrezioni maliziose che troppo spesso hanno invaso la sua vita.