Domani venerdì 30 maggio appuntamento in edicola perchè sarà in uscita il primo numero del nuovo B Magazine, cosa c’è di strano direte voi? Questa sarà la rivista di Barbara D’Urso, si la regina incontrastata del pomeriggio di Canale 5 ora avrà anche un suo magazine per tenere compagnia alle casalinghe italiane non solo quando stirano ma anche dalla parrucchiera e in spiaggia, che non si sentano sole per carità.

In effetti dopo il successo dei suoi programmi televisivi e dei suoi libri ora Barbarella è pronta al grande passo come una Oprah di casa nostra.

Di cosa tratterà la rivista ? Ma sicuramente benessere, lifestyle, cucina alternativa e di tutti i temi cari alla bislacca di cologno. Sicuramente non potranno mancare pagine dedicate alla violenza sulle donne e al riconoscimento delle coppie gay, insomma sarà il copione di Pomeriggio Cinque?

L’annuncio è stato dato dalla conduttrice stessa dal suo profilo ufficiale (in questi anni ha imparato a usare anche i social altro che carabarbara@mediaset.it), riempiendo il tweet di hashtag un filino egocentrici come #tendenzadurso e #carmelitasmack.

Sarà un successo ? Questo non lo so ma sicuramente si citerà da sola in rassegna stampa.