Avril Lavigne sta male, il messaggio shock su Twitter preoccupa i fan: “I’m not feeling well. I’m having some health issues. So please keep me in your prayers” (“Non mi sento bene, sto avendo dei problemi di salute. Per favore, pregate per me”). E’ bastato un Tweet all’interno di una lunga conversazione via social per scatenare il moltiplicarsi di ipotesi sul suo stato di salute. L’artista canadese negli ultimi aveva notevolmente ridotto le sue attività e non si è più mostrata in pubblico da settembre, dopo che era apparsa visibilmente stanca, anche a causa del divorzio con il marito Chad Kroeger, cantante dei Nickelback, che Avril aveva conosciuto nel 2012 e poi sposato a luglio del 2013.

La rock star ha spiegato: “Mi sento male perché non ho potuto dire niente ai fan sul motivo per cui sono assente. Non sto bene. Sto avendo problemi di salute. Vi prego di continuare con le vostre preghiere”, questo il messaggio della cantante, riportato dalla sua pagina fan Avril Lavigne Charts.

Erano state fatte diverse ipotesi sulla lontananza di Avril Lavigne dal mondo musicale dopo l’uscita del suo ultimo singolo, “Hello Kitty”; qualcuno aveva anche azzardato che fosse per via di una possibile gravidanza, ma non è così ed è la stessa cantante a dirlo. Avril tuttavia parla poco della sua malattia e non ne rivela la natura, ma tanto è bastato a scatenare una catena di solidarietà da parte dei suoi numerosi fan, che non hanno tardato a rispondere all’appello di starle vicina in questo momento. Gli hashtag #GetWeellSoonAvril e #PrayForAvril hanno subito invaso Twitter, un piccolo gesto da parte di tutti gli affezionati della cantante che la vogliono rivedere presto in forma e pronta per tornare alla ribalta sulla scena musicale.

photo credit: lUUk_ via photopin cc