Sono ormai lontani i giorni in cui Avril Lavigne girava con lo skateboard e si rifiutava di tagliarsi o tingersi i capelli. Ora invece sembra proprio la versione al femminile di Skrillex: rasatura su un lato e, al contrario dell’ex frontman dei From First to Last, capello biondo platino.

Questo look accompagna la cantante canadese ormai da anni, anche nel suo ultimo video Hello Kitty, tratto dall’omonimo album, Avril Lavigne, realizzato per il Giappone. Il singolo segue il successo degli altri brani usciti precedentemente: Let Me Go, Here’s To Never Growing Up e Rock n Roll.

Per il nuovo video Avril si immerge letteralmente nello stile pop giapponese, Kawaii, indossando vestiti con colori super pop, come la gonna con i muffin, ma anche collane con perle bianche e, ovviamente, non poteva che essere circondata da giapponesine.

Se bene l’album non stia avendo il successo desiderato in alcuni paesi, in Giappone è “Avril mania”, che hanno portato la cantante ad una serie di successi e concerti sold out.

Nota che molto probabilmente farà venire un colpo ai fan dei Nickelback: il brano di questa canzone è stato scritto assieme al marito Chad Kroeger.

Ecco a voi il video, cosa ne pensate?