Era strano in effetti che la bella australiana del punk Avril Lavigne non fosse stata ancora scritturata per una conduzione televisiva. Ecco infatti che stando alle indiscrezioni la giovanissima cantante potrebbe niente meno che condurre un reality show.

Avril Lavigne, insieme al rapper 21enne Sean Kingston (che potrebbe essere una delle cause della probabile rottura tra Justin Bieber e Selena Gomez) sarebbero stati scelti per la conduzione di un reality show.

O meglio più che di un reality show è meglio parlare di talent show dal momento che si tratterebbe di una competizione alla ricerca di un nuovo talento.

Il titolo del format è “Majors and Minors” e già abbiamo parlato qualche settimana fa della possibilità di vedere Avril nel cast. Prima si mormorava potesse essere nella giuria ora sembra invece si tratti proprio della conduzione.

Nel reality in questione i personaggi famosi del mondo dello spettacolo e della musica (i Majors) elargiranno i propri consigli e metteranno a disposizione la propria esperienza per i talenti che ancora devono sbocciare: i Minors appunto.

Il reality prenderà il via il prossimo 23 settembre su The Hub, emittente televisiva statunitense. Insieme a Avril Lavigne e Sean Kingston nel corso del programma vedremo anche altri personaggi celebri del mondo della musica come Leona Lewis, Brandy, Colbie Caillat, Mike Posner, Adam Lambert e Jordin Sparks.