Manca ancora più di un anno all’uscita di Avengers Infinity War, ma ovviamente le riprese del grande kolossal Marvel Disney sono già iniziate.

Ed è proprio da un set in Scozia, a Edinburgo, che arrivano delle immagini che potrebbero rivelare elementi importanti della trama e che quindi prevedono il famigerato rischio SPOILER.

Come già intuito dall’epilogo di Captain America Civil War, Visione e Scarlet Witch condivideranno un momento romantico. La scena descritta dai testimoni è quella intima della coppia davanti a una finestra: l’androide interpretato da Paul Bettany apre le tende con i suoi poteri, e la mutante che ha le fattezze di Elizabeth Olsen gli si avvicina fino a che i due non si baciano.

Elemento importante della scena, però, è anche l’aspetto umano di Visione, del tutto differente da quanto visto nel film precedente, in cui l’androide aveva ancora fattezze robotiche. Visto che la trama di Avengers Infinity War ruota intorno alla ricerca da parte del titano pazzo Thanos delle Gemme dell’Infinito, è possibile che si tratti di un effetto collaterale della sottrazione di quella posseduta da Visione.

Ricordiamo che dell’enorme cast del film diretto dai fratelli Russo, che comprenderà anche i Guardiani della Galassia, fanno parte Drax il Distruttore (Dave Bautista), Thanos (Josh Brolin), Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), Il Collezionista (Benicio Del Toro), Groot (Vin Diesel), Iron Man (Robert Downey Jr.), Capitan America (Chris Evans), Nebula (Karen Gillan), Thor (Chris Hemsworth), Loki (Tom Hiddleston), Spider-Man (Tom Holland), Nick Fury (Samuel L. Jackson), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Mantis (Pom Klementieff), Falcon (Anthony Mackie), Star-Lord (Chris Pratt), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Hulk (Mark Ruffalo), Gamora (Zoe Saldana), Maria Hill (Cobie Smulders), il Soldato d’inverno (Sebastian Stan) e Wong (Benedict Wong).