È in preparazione uno spettacolo unico per sabato 21 aprile in occasione della presentazione italiana del film “The Avengers”, ispirato all’omonima saga a fumetti della Marvel.

Per la presentazione alla stampa e al pubblico italiano saranno presenti a Roma tutti protagonisti del film: Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth e Tom Hiddleston.

Il film sarà proiettato al The Space Moderno a Roma, in Piazza della Repubblica, e già da giorni sono al lavoro più di 140 persone per quello che si preannuncia essere un grande spettacolo che ricreerà, grazie ad un sapiente gioco di luci e nuove tecnologie, le atmosfere futuristiche del film.

Sul grande schermo tutti gli eroi della Marvel, Iron Man, Thor, Capitan America, l’Incredibile Hulk, Occhio di Falco e Vedova Nera, chiamati da Nick Fury, il direttore della S.H.I.E.L.D, l’agenzia che si occupa di mantenere la pace nel mondo, per combattere contro una nuova minaccia che mette a repentaglio il futuro dell’umanità

Un rep carpet degno di Hollywood, con 900 metri quadri di moquette, al centro del quale sarà posizionata una piattaforma di acciaio di 5 metri e due enormi mani verdi, quelle di Hulk ricreate in plastica e poliuretano, accompagneranno i protagonisti all’interno della sala.

Tutt’intorno luci e pannelli e l’uso di uno speciale software che darà l’illusione di vedere distrutti e ricreati i palazzi di Piazza della Repubblica.