Avengers Age of Ultron è stato finalmente presentato a Los Angeles, nel corso di un’anteprima mondiale preceduta da un red carpet da brivido. A sfilare sul tappeto rosso sono state tutte le grandi star hollywoodiane che hanno preso parte alla pellicola, a cominciare da Scarlett Johansson (che nel film interpreta Natasha Romanoff) e Robert Downey Jr. (Iron Man) ma senza dimenticare Mark Ruffalo (David Bruce Banner), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Chris Hemsworth (Thor), James Spader (Ultron) ed Elizabeth Olsen (Scarlet).

Il film, che riuscire molti degli eroi creati dai fumetti Marvel, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 22 aprile ed è pronto a sbancare i botteghini di tutto il mondo.

Fra le new entry del cast, rispetto all’episodio precedente, c’è anche l’attrice francese Julie Delpy, che ha così commentato questa sua esperienza nell’action movie americano: “E’ stato trovarsi su un set del genere con cinque cineprese e scene d’azione spettacolari. Io amo il cinema indipendente e abitualmente giro commedie molto diverse, quindi è stato davvero divertente far parte di questa avventura, è il sogno del cinema“.

Avengers Age of Ultron è stato diretto dal regista Joss Whedon, che aveva diretto anche il primo capitolo della saga. Whedon ha però fatto sapere che ha cercato in tutti i modi di creare qualcosa di assolutamente diverso rispetto al primo film, poiché questo è ciò che richiede la Marvel. Avengers Age of Ultron avrebbe dovuto essere completamente diverso rispetto a The Avengers, film uscito nelle sale cinematografiche nel 2012.