È davvero questione di giorni prima che venga svelato anche il secondo trailer dell’attesissimo “Avengers: Age of Ultron”. Stando a quanto annunciato in un entusiasmante teaser trailer proprio dalla Marvel, le nuove immagini della pellicola verranno svelate sul noto canale sportivo ESPN in occasione della diretta del College Football Playoff National Championship, la partita del campionato nazionale di college football.

Il 12 gennaio alle 20:30 di New York sarà possibile assaporare le nuove immagini del cinecomic tra i più amati degli ultimi anni e subito dopo la sua messa in onda sarà reso disponibile anche in rete. E se il primo trailer è stato un dei più visualizzati nel 2014 qualcosa fa percepire che anche quest’ultimo non sarà da meno.

In questo nuovo capitolo Tony Stark cercherà di lanciare un nuovo programma per il mantenimento della pace ma nel momento in cui la situazione inizia a cambiare ecco che tornano all’azione più grandi e potenti supereroi: insieme a Capitan America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, Iron Man cercherà di sconfiggere il terribile Ultron cercando di impedire che questo porti a compimento i suoi piani malefici. Insieme ai nuovi supereroi annunciati si prevedono scintille con un’avventura decisamente unica ed epica.

Diretto da Joss Wheldon, già presente anche nel primo capitolo, la pellicola unisce nuovamente il cast stellare già consolidato in altri capolavori della Marvel tra cui Robert Downey, Jr. (Iron Man), Chris Evans (Capitan America), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (la Vedova Nera), Mark Ruffalo (Hulk), Cobie Smulders (Maria Hill), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Tom Hiddleston (Loki), Samuel L. Jackson (Fury) e Stellan Skarsgård (Erik Selvig). Nel cast ci saranno anche Aaron Taylor-Johnson nei panni di Quicksilver, James Spader (Ultron), Elizabeth Olsen (Scarlet), Don Cheadle (James Rhodes, War Machine), Haley Atwell (Peggy Carter), Idris Elba (Heimdall), Thomas Kretschmann (il Barone Volfgang von Strucker) e Paul Bettany (Visione). Nella pellicola, in uscita in tutte le sale italiane il prossimo 22 aprile, apparirà per un cameo il grande Stan Lee, come in moltissimi altri film Marvel.

Ecco il video pubblicato dalla Marvel:

(photocredit: primo trailer ufficiale)