Nuovi dettagli su Avengers: Age of Ultron, l’atteso sequel di uno dei più grandi incassi della storia del cinema moderno.

Il film della Marvel uscirà nella sale il 1° maggio 2015 e vedrà il ritorno del team composto da Robert Downey Jr., Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Chris Evans, Chris Hemsworth e Mark Ruffalo.

Insieme a loro le vecchie conoscenze di Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Cobie Smulders (l’agente Maria Hill), mentre tra i nuovi arrivati troviamo il villain Ultron interpretato da James Spader, minaccia tecnologica intenta alla distruzione della razza umana, l’alleato Visione – Paul Bettany, e i misteriosi Scarlet (Elizabeth Olsen) e Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson).

La Marvel ha diffuso la sinossi ufficiale della pellicola, confermando così la trama che era stata dedotta dagli esperti a partire dai numerosi dettagli sparsi per le pellicole facenti parte del Marvelverse.

Quando Tony Stark cerca di spingere un programma sepolto per la pace le cose si fanno incandescenti e gli eroi più potenti della Terra, inclusi Iron, Capitan America, Thor, l’Incredibile Hulk, la Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova mentre il destino del pianeta è nelle loro mani.

Toccherà a loro affrontare il malefico Ultron e impedirgli di attuare i suoi terribili piani, mentre alleanze precarie e azioni inattese aprono la strada per un’avventura epica intorno al mondo.

Lungo il loro cammino gli Avengers affrontano due misteriosi e potenti nuovi arrivati, Wanda Maximoff e Pietro Maximoff, e incontrano un vecchio amico in una nuova forma, Visione.

Foto: ufficio stampa