Per il periodo natalizio la televisione cambia e testa modifiche ai suoi programmi di successo come e Canale 5 ha pensato ad  un grande regalo per i telespettatori di “Avanti un altro“, il game show in onda ogni sera alle ore 18.45 su Canale 5.

Da sabato 27 a martedì 30 dicembre 2014 i conduttori di “Avanti un Altro” raddoppieranno. Paolo Bonolis, ideatore e conduttore storico del quiz più pazzo della tv, alla guida del preserale per la quarta stagione, condividerà lo studio con Gerry Scotti, per una doppia conduzione ad alto tasso di divertimento.

Le due teste di serie della conduzione targata Mediaset faranno compagnia durante le feste nella fascia oraria prima del Tg5. Quattro appuntamenti imperdibili, all’insegna del disimpegno. Diversi per stile di conduzione e indole, i due fuori classe della tv renderanno il clima dello studio ancor più surreale.

Nella puntata del 30 dicembre, inoltre, Paolo Bonolis saluterà il suo pubblico e passerà ufficialmente il testimone a Gerry Scotti, che sarà alla guida di “Avanti un altro” da venerdì 2 gennaio 2015.

Paolo Bonolis infatti sarà impegnato a preparare la nuova edizione di Scherzi a Parte curata insieme agli autori delle Iene che andrà in onda nella primavera del 2015.

Gerry Scotti, che già nella primavera scorsa aveva condotto il programma, registrando ottimi ascolti, sarà sempre affiancato da Luca Laurenti e dai bizzarri personaggi del Minimondo.

Infine, venerdì 26 dicembre andrà in onda una puntata speciale dal titolo “I Segreti di Avanti un altro”, ricca di contenuti inediti, fuori onda e backstage della trasmissione con tutti i personaggi del Minimondo.

photocredit: comunicato stampa