Aurora Ramazzotti si è concessa una vacanza di relax e divertimento in spiaggia dove è stata paparazzata in compagnia di un amico speciale. In vacanza a Formentera Aurora Ramazzotti è arrivata in compagnia dell’amica Sara Daniele, figlia di Pino Daniele, per godersi qualche giorno di divertimento con l’amica del cuore. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha mostrato una splendida forma fisica e in spiaggia si è scatenata in una battaglia con un ragazzo con cui aveva molta confidenza.

Il settimanale Nuovo infatti ha pubblicato diversi scatti dove si vedono gli abbracci in acqua tra Aurora e il ragazzo misterioso che mostrano una certa complicità tra i due. In effetti mancano foto con questo ragazzo misterioso nei social di Aurora, soprattutto Instagram, dove ha raccontato la sua vacanza ai tantissimi fan che la seguono in ogni sua avventura.

Aurora, nell’isola tempio delle vacanze vip,  è arrivata single ma tornerà  Milano da fidanzata o si tratta solo di un amico ? Al gossip l’ardua sentenza.

Aurora Ramazzotti vacanza con un amico misterioso FOTO