Aurora Ramazzotti sarebbe fidanzato con Edoardo Gori, ma esce con un altro. È mistero sulla nuova coppia vip che non si fa vedere in giro, ma dichiara di essere unita. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker appena un mese fa aveva ufficializzato la notizia del suo nuovo fidanzamento con Edoardo, figlio di Giorgio Gori e Cristina Parodi, dopo essere stata paparazzata con lui durante una serata milanese. A Tgcom24 la neodiciottenne aveva confermato la notizia con parole che non lasciavano spazio a nessun dubbio:

“Purtroppo sono stata beccata subito, ci frequentiamo da poco. E’ proprio un Gori, come avete scritto anche voi. Siamo felici. Non c’entra niente con questo mondo. Io ormai sono cresciuta e riesco a gestire bene il circo mediatico. Il mio problema con i fidanzati è anche questo. Così cerco più che posso di sfuggire ai paparazzi. Capisco anche che per lui è difficile accettarlo, ma per fortuna Edoardo l’ha presa bene. Sono stata fortunata”.

Nessuna traccia, però, di Edoardo sui profili social della fidanzata, anzi. Aurora dal suo account continua a postare selfie e foto in compagnia di un altro ragazzo, l’amico inseparabile Tommaso Zorzi. Anche per il party organizzato per il primo compleanno di “CharityStars” i due appaiono sorridenti negli scatti pubblicati su Instagram, con commento annesso di lui:

“Amo metterei solo foto di noi due siamo troppo super”.

Forse Aurora sta solo cercando di salvaguardare la sua relazione tenendo lontano Edoardo dal mondo dei social, che spesso può risultare invadente e cattivo, così come lei stessa ha dichiarato a “Verissimo”:

“C’è tanto amore, ma anche tanto odio in giro. Anche sul web, sui social; io uso molto Instagram e vedo che c’è gente cattiva, gente invidiosa. Se uno dà retta a quelle cose potrebbe finir male, per fortuna ci ho fatto il callo. Non li guardo e non ci do peso”.