Con un bel pò di anticipo Aurora Ramazzotti, figlia d’arte di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, ha concluso gli esami di maturità. La ragazza, che da qualche mese a questa parte è ormai diventata una vera e propria reginetta del gossip, ha deciso di trasferirsi a Londra, dove frequenterà l’università. La Hunziker è orgogliosa della scelta intrapresa dalla figlia, anche se da mamma non può che essere un pò rattristata per la separazione dalla prima figlia, così come confessa al settimanale di gossip “Diva e Donna“:

“Sono circondata dalle mie figlie, che è bellissimo, ma la grande sta volando via alla scoperta del mondo. Tra poco si trasferirà a Londra per l’università. La vedrò, forse, solo nei fine settimana. Cerco di non far trapelare nulla, ma già so che mi mancherà. Io e Aurora siamo cresciute insieme, abbiamo un rapporto speciale.Vederla andar via mi spezzerà il cuore, proverò un gran dolore, come accade a tutte le mamme in una situazione simile. Ma è giusto che vada e che cammini sulle proprie gambe”.

Intanto mamma e figlia si stanno godendo i festeggiamenti post  esame di Aurora, e non poteva mancare l’ennesima foto postata sul profilo Instagram della giovane Ramazzotti, in cui le due si mostrano affiatate e divertite mentre si lanciano in un brindisi. Il commento allo scatto è ad hoc:

“Esami finiti…ora si festeggia!!”.