Brutte notizie per Aurora Ramazzotti, figlia d’arte che ha avuto la sua occasione di debuttare nel mondo della spettacolo ma che è stata sottoposta anche a tante critiche, spesso feroci e ingenerose.

Per la ragazza infatti è arrivata una doppia bocciatura in due ambiti molto diversi ma stranamente confluenti. Stando alle informazioni del settimanale Chi, ad Aurora sarebbe stato proposto di condurre un nuovo format di Sky incentrato su una sorta di karaoke su quattro ruote, con i partecipanti all’interno di un’automobile.

Sky in realtà si è solo gettata sulla nuova moda del momento, provocata dall’enorme successo dell’originale Carpool Karaoke di James Corden, che a quanto pare è interesse sia della Rai, che sta mettendo in cantiere Fan Car-aoke, in arrivo a ottobre che di Mediaset, che ha addirittura acquisito i diritti del format.

Alla domanda "E il fidanzato?" Oppure.. "ma la patente?" @eleonorapellenc25 😂

A photo posted by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

E Sky si era gettata nella mischia, iniziando a produrre la propria versione. Eppure la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker non sarà alla guida del programma – è proprio il caso di dirlo. La giovane donna è stata infatti bocciata per la seconda volta all’esame per la patente e dunque non è stata giudicata idonea alla conduzione.

Al suo posto ci sarà invece Lodovica Comello, vista nella serie di Violetta e già presentatrice della più recente edizione di Italia’s Got Talent. Un vero smacco per la ragazza che si era mostrata più che capace durante il daytime di X-Factor.