Come ospite d’onore per la prima volta alla Milano Fashion Week spunta la neo maggiorenne Aurora Ramazzotti, figlia di papà Eros e mamma Michelle Hunziker. “La vita in diretta” ha così dedicato alla ragazza un rvm, sfruttando la partecipazione di Aurora all’evento mondano per saperne un pò di più sul suo rapporto con la famiglia e sui suoi progetti futuri.

Seduta al fianco di Eleonoire Casalegno, la Ramazzotti ha così parlato del tatuaggio con il suo nome che il padre Eros ha impresso sul braccio, e di quanto le hanno insegnato entrambi i genitori:

“Mio padre tiene il microfono con la destra, dove ha la scritta. E’ bellissimo. Mio padre è il mio eroe. Quando sono ai suoi concerti mi vengono i brividi. E’ una cosa che non passerà mai. L’insegnamento di mio papà è amare tutto quello che è musica…E seguire sempre i tuoi istinti. Invece mia madre mi ha insegnato a sorridere sempre”.

Per quanto riguarda il futuro, più che le orme del padre, Aurora è attratta da quelle della Hunziker:

“Ho sempre amato la musica, ho sempre cantato da quando sono piccola ma ho capito che non è quello che mi attira in assoluto. Mi spaventa molto l’eredità di papà. Lui mi ha sempre spinta a studiare canto, però anche il mondo dello spettacolo… io sono una molto aperta. Per concludere io sono felice così, adesso vedremo”.

Non poteva mancare la domanda indiscreta sull’arrivo delle nuove sorellastre, ma Aurora non ne è gelosa:

“Sono innamorata persa delle mie sorelle. Io sono stata al centro dell’attenzione per tutto questo tempo, però non sai mai cosa ti riserva la vita”.