Ultimamente è sempre più al centro dell’attenzione Aurora Ramazzotti, la figlia neo-diciottenne di mamma Michelle Hunziker e papà Eros Ramazzotti. Molto attiva sui social, questa volta la piccola Ramazzotti non ci ha regalato le foto della sua famiglia allargata, dei suoi amici o dei suoi presunti fidanzati, ma ha postato un video ironico che purtroppo non è molto piaciuto al popolo del web.

Nel video Aurora, in compagnia dell’inseparabile amico Tommaso Zorzi, imita con grande abilità Belen Rodriguez, accentuando il suo accento argentino e le sue movenze sensuali. Peccato che senza accorgersene la ragazza fa anche una battuta poco carina nei confronti di Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino, quindi il gioco fa nascere il prevedibile putiferio mediatico. I fan della showgirl argentina non potevano che attaccare la ragazza in merito alla battuta poco appropriata, e lei intanto evita qualunque risposta forse per non aizzare gli animi. Alla fine è proprio Tommaso Zorzi che ci tiene a replicare scrivendo sul suo profilo Instagram un post in difesa dell’amica di sempre:

“Riguardo ai risentimenti sulla battuta di Santiago volevo citare Joan Rivers, una donna che personalmente ho stimato e stimo molto, che ha costruito una carriera intera sulla satira. “Life is tough, darling. Life is hard. And we better laugh at everything; otherwise, we’re going down the tube.” Cerchiamo di non prendercela solo per il gusto di fare polemica, e facciamoci tutti due risate. Qualche ruga in più è di certo meglio del cattivo umore. #FateveNaRisata #AncheDue #TreSeSieteGenerosi #SantiagoForPresident”.