Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, figlie d’arte dei due cantanti Eros e Pino, sono molto legate tra loro, forse anche per l’antica amicizia che univa i rispettivi papà. Per questa estate le due hanno voluto incontrarsi per qualche giorno di vacanza insieme così Aurora, tornata dalla Versilia, ha raggiunto l’altra in Puglia.

Spulciando gli scatti che le ragazze hanno pubblicato su Instagram si è, così, scoperto che hanno soggiornato all’Hotel Felicità, nella tenuta di Cellino San Marco del cantante Albano Carrisi. Ed è lì che si sono ritrovati a trascorrere un pò di tempo in compagnia di Loredana Lecciso. Proprio sul profilo social della showgirl son0 apparse altre foto dell’allegra compagnia, con Aurora al piano e Sara che canta spensierata. Una vacanza di relax e goliardia, quindi, testimoniata anche da un video spassoso in cui la figlia di Pino si diletta ad imitare l’accento romanesco, per poi avere una traduzione da finta professorina della Ramazzotti, così come è spiegato nel commento a corredo del filmato divertente:

“Introducendo la prima vera traduzione Sara Daniele-Italiano . Sperando che questo video possa aiutare chi, come me, ha un’amica bora e non riesce a capirla. Featuring @saradaniele” (si informa il gentile pubblico che trattasi di una PARODIA e che dunque i personaggi all’interno del video si siano sottoposti all’interpretazione di una parte. #mainagioiasummer)”.