Sembra non avere le idee molto chiare Aurora Betti, la concorrente più chiacchierata di “Temptation Island“. Durante il reality show la ragazza aveva deciso di lasciare il fidanzato Gianmarco Valenza dopo ave ceduto alle avances del tentatore Giorgio Nehme. Solo dopo qualche giorno anche il flirt con quest’ultimo era arrivato al capolinea, tanto che suo profilo Facebook era apparso un post dedicato a lei che sanciva la fine della loro storia brevissima:

“Uscendo ti accorgi che quello che dentro al villaggio era tutto, fuori non è abbastanza [...] Grazie comunque per i bei momenti. Il bene rimane”.

A questo punto Aurora, rifiutata dal tentatore, ha cercato di rifarsi tornando tra le braccia dell’ex fidanzato, ma Gianmarco ovviamente non ha accettato un cambio di rotta tanto repentino mettendo in chiaro la sua posizione senza mezzi termini:

“Ci siamo sentiti telefonicamente, ma da parte mia ha trovato un muro. Continua a dire che quel bacio non era importante e quanto detto non era rilevante. Mi ha chiesto se fossi ancora innamorato di lei e che le cose si superano insieme”.

Di tutta risposta la traditrice redenta ha postato poco dopo uno scatto sulla sua pagina Facebook in cui si mostra abbracciata ad un altro tentatore del programma, Fabio Lanotte. Inevitabile il commento di Giorgio, che non poteva che buttare lì una frecciatina: “È esplosa una nuova coppia, ragazzi!“. Il botta e risposta tra i due è proseguito tra parole al vetriolo e non può che essere un segnale evidente di una vera e propria soap opera che non finirà qui.

Okay amigo? 󾆶🏽󾠔󾔗 🇮󾓩 󾬓

Posted by Aurora Betti on Sabato 11 luglio 2015