Il principino George compie 3 anni: oggi a palazzo reale dovrà spegnere le sue prime 3 candeline. Mamma Kate Middleton e papà William festeggeranno in grande stile questo compleanno del bambino che ha fatto innamorare, nuovamente, gli inglesi alla corona. Una festa di compleanno che, dalle indiscrezioni filtrate da Palazzo, sarà un momento privato condiviso con la famiglia e gli amici più stretti dei Duchi di Cambridge.

Una festa a tema per George, organizzata da Amner Hall, auto e aerei: il principinoinfatti va  matto per i motori come ha recentemente raccontato mamma Kate. I genitori infatti qualche settimana fa lo hanno portato allo show aereo del Royal International Air Tattoo come regalo di compleanno.

Alla festa sono invitati i nonni Carlo con la moglie Camilla e Carole con Michael Middleton, la zia Pippa con il finanziere James Matthews che l’ha appena chiesta in sposa, le cuginette Mia Tindall, Savannah e Isla Philips e alcuni bambini  che George ha conosciuto all’asilo Westacre Montessori School che frequenta dallo scorso Gennaio.  Probabilmente non ci sarà lo zio Harry, impegnato in Sudafrica alla convention sull’Aids, ma potrebbero arrivare i bisnonni la regina Elisabetta II e il principe Filippo. Non mancherà, sicuramente, la sorella Charlotte, il cane Lupo e il criceto Marvin compagni di giochi e di vita del piccolo George.

Oggi, 22 luglio, il principino George compie 3 anni e in questi pochi anni ha fatto innamorare il mondo con il suo fascino bello e furbo e con quella facilità di interagire con tutti che ha preso da mamma Kate. George è diventato anche una star dei social dove sono migliaia i meme collegati a Povery e al suo sguardo beffardo e leggermente altezzoso.

Lunga vita al principino, Auguri George!