Nuovo video di Bruno Arena, comico dei Fichi d’India, che – tramite Facebook – ha voluto fare gli auguri di Buon Natale ai suoi fan. Tra qualche settimana, il 12 gennaio, Bruno Arena compirà 60 anni ed è già alle prese con l’organizzazione della festa.

Bruno Arena colpito da un’emorragia cerebrale

Come tutti ricorderanno, Bruno Arena il 17 gennaio 2013 è stato vittima di una rottura di un aneurisma che gli ha causato una grave emorragia cerebrale nel corso della registrazione di una puntata del programma televisivo “Zelig” (Canale 5). Da quel momento la sua vita è radicalmente cambiata. Operato d’urgenza, l’11 febbraio ha lasciato l’Ospedale San Raffaele di Milano ed è stato trasferito in un centro di riabilitazione. Il 1° marzo è uscito dal coma ed ha cominciato una lunga fase di riabilitazione. Oggi Bruno Arena non parla ma riesce a farsi capire e a comunicare sia con i fan che con la sua famiglia, dalla moglie ai figli che lo hanno supportato in questi mesi.

Bruno Arena è il comico dei Fichi d’India

Non è mai ritornato in tv anche se il 5 aprile 2014 ha fatto uno strappo alla regola per un primo grande ritorno in pubblico a San Siro nel corso del match calcistico tra Inter – di cui è tifoso sfegatato – e Bologna.