Fate largo bellocci di Hollywood: anche l’Italia vanta dei belli da urlo nel mondo del cinema e della fiction. Sono belli, affascinanti e tenebrosi; hanno incantato e conquistato il cuore del pubblico femminile soprattutto grazie ai loro ruoli da bad boy: per questo motivo ecco a voi i tre attori italiani più sexy degli ultimi anni.

Il terzo posto della classifica degli attori italiani più belli spetta a Gabriel Garko: grazie al sguardo tenebroso e fascino da tombeur de femmes il sex symbol per eccezione ha fatto, e fa, sciogliere il cuore di migliaia di italiane grazie ai suoi ruoli da bad boy nelle fiction nostrane.

Al secondo posto troviamo invece Luca Argentero: da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello si è fatto strada nella mondo del cinema con buoni risultati, entrando nel cuore delle italiane per il suo fascino all’italiana, con capelli e occhi scuri, ed è amato per la sua aria da bravo ragazzo.

Il primo posto però non poteva che essere suo: Raoul Bova. Occhi azzurri e fisico da atleta, l’attore ha conquistato ormai da anni il cuore delle italiane incarnando l’ideale maschile di bellezza, ma vanta anche un modo di fare da bravo ragazzo che decisamente non è da tutti.

foto by InfoPhoto