Anche tra le grandi star accade quello che succede normalmente tra i colleghi di lavoro.

Scherzi, giochi più o meno divertenti, sono all’ordine del giorno tra i vip che, oltre a condividere i set hanno scelto anche di essere amici.

Soprattutto ora c’è chi teme in modo particolare qualche tiro mancino. È Angelina Jolie ad aver paura di essere presa di mira dagli amici di suo marito, in particolar modo da George Clooney che, insieme a Brad Pitt e all’altro amico storico Matt Damon, sono soliti combinarsene di ogni appena si presenta l’occasione.

In vista del suo imminente matrimonio con Brad Pitt, di cui ancora non è stata resa nota la data ufficiale, Angelina ha deciso di mettersi al riparo e sembra che abbia redarguito in modo molto serio George Clooney, con una telefonata personale.

Ecco quanto riferisce una fonte ben informata al “National Enquire”:

Angelina ha parlato personalmente al telefono con George chiedendogli di non fare burle. George ha ricevuto il messaggio forte e chiaro, soprattutto dopo che Brad gli ha fatto una telefonata personale, facendogli promettere che verrà fatta una tregua nella loro eterna battaglia di giochi e scherzi, per non rovinare il gran giorno di Angie.

Speriamo bene, ma non c’è certo da fidarsi di George!