Da questa mattina tutte le reti televisive hanno modificato i loro palinsesti per informare e raccontare la terribile strage degli attentati di Bruxelles. Le varie reti stanno dedicando intere ore di programmazione all’informazione costante e in diretta sui fatti di Bruxelles e anche per la prima serata sono previste modifche.

RAI 1

Cristina Parodi e Marco Liorni con Vita in Diretta dedicano tutta la puntata all’aggiornamento, la linea passa direttamente al Tg1 delle 20. Salta la puntata di Affari Tuoi e viene anticipata alle 20.40 l’ultima puntata della fiction Baciato dal sole. Alle 22.45 andrà in onda uno speciale Porta a Porta e Tg1 condotto da Bruno Vespa.

RAI 2

Il Tg2 continua l’informazione con i suoi appuntamenti canonici ed è pronto ad andare in onda con ulteriori edizioni straordinarie.

RAI 3

Dalle 16 alle 17 andrà in onda una lunga edizione del Tg3. Edizione straordinaria di Gazebo con Zoro dalle 20.20 alle 20.40. Alle 21.10 la puntata di Ballaró con Massimo Giannini verterà sui temi del terrorismo.

Rete Quattro

Alle ore 19.30 il Tg4 darà spazio alle ultime notizie con uno speciale “Dentro la Notizia”. A seguire, dalle ore 20.30, Paolo Del Debbio condurrà lo speciale “Quinta Colonna – attentato a Bruxelles” per tutta la serata con continui aggiornamenti in diretta.

La prevista puntata di “Miracoli” con Safiria Leccese è stata spostata a giovedì.

Canale 5 

Pomeriggio cinque con Barbara D’Urso cambierà la sua programmazione per raccontare gli eventi di Bruxelles. La prima serata di Canale 5 resta confermata ma alle 23.30 salta la prevista puntata dello show di Piero Chiambretti e andrà in onda  “Speciale Tg5 – Strage a Bruxelles, attacco all’Europa” condotto da Alberto Bilà

Italia 1 

Studio Aperto tornerà ad aggiornare sui fatti di Bruxelles con due edizioni straordinarie, alle ore 15.45 e alle ore 16.40. Cambia anche la programmazione della prima e della seconda serata sulla rete che propone rispettivamente i  film “I fantastici 4” (al posto di “Act of valor”) e “Tron:legacy” al posto di “Virus Letale.

La7

Il pomeriggio di Tagadà con Tiziana Panella garantisce la copertura informativa che passerà al TGLa7, continuerà ad Otto e Mezzo con Lilli Gruber e a DiMartedì con Giovanni Floris che dedicheranno le puntate agli sviluppi degli Attentati di Bruxelles.

TgCom24, RaiNews e SkyTg24 le tre reti al news dei principali editori italiani da questa mattina continuano una diretta su le drammatiche vicende relative agli attentati di Bruxelles.