Pare che nella vita di Asia Argento sia arrivato un nuovo amore, ecco la foto di un romantico bacio con lo chef Anthony Bourdin. Il nuovo amore di Asia Argento arriva direttamente da New York dove fa lo chef ma è anche un famoso volto televisivo e scrittore di libri di ricette: insomma il Carlo Cracco americano. I due sono stati fotografati, e pubblicati dal settimanale Chi, durante una serata romantica a Roma.

Pare che Anthony sia riuscito a sciogliere il cuore di Asia, l’attrice infatti dopo la storia con Max Gazzè aveva dichiarato una certa resistenza al genere maschile: “Basta con gli uomini. Gli uomini non mi piacciono più. Le donne sono superiori, la maggior parte degli uomini mi disgusta”.

Poco sappiamo ancora di questa nuova coppia fotografata in una romantica passeggiata per Campo de’ Fiori, quello che possiamo dire con certezza è che tra i due c’è una differenza d’età considerevole: Anthony Bourdain ha 19 anni in più di Asia Argento. Probabilmente i due si sono conosciuti lo scorso anno quando Anthony è giunto a Roma per registrare una puntata del suo programma e con l’occasione ha voluto conoscere Dario Argento di cui è grande fan. La donna italiana piace allo Chef dal momento che la sua ex moglie è Ottavia Busia, italiana esperta di arti marziali.

Dopo le violente liti social contro Giorgia Meloni, che hanno costretto la Rai a prendere le distanze dalla frasi pronunciate dall’attrice e conduttrice di Amore Criminale, pare che nell’anima di Asia sia scoppiato l’amore.