La lite social della giornata è servita, Asia Argento contro Giorgia Meloni: l’attrice attacca su Instagram la forma fisica della neo mamma leader di Fratelli d’Italia e la pasionaria della destra italiana non tarda ad arrivare attraverso il suo profilo Facebook.

Asia Argento infatti pubblica su Instagram una foto di Giorgia Meloni mentre mangia in un ristorante romano e nella didascalia definisce la politica una “ricca senza vergogna, fascista beccata a mangiucchiare” poi fa suo lo slogan elettorale di Donald Trump “Make America great again” trasformandolo in “Make Italy great again”.

La foto è stata commentata da tantissimi follower di Asia Argento tanto che in poche ore ha superato i 1500 like. I commenti inizialmente erano tutti concordi con il pensiero di Asia, tra cui spicca quello dello chef-star Anthony Bourdin che paragona la Meloni a un “pitone che ingoia un’antilope”, ora i sostenitori di Giorgia commentano in sua difesa.

La risposta di Giorgia Meloni ad Asia Argento non tarda ad arrivare e su Facebook la politica scrive: “Pubblico questo commento di Asia Argento a una foto che mi ha fatto di nascosto (temeraria), perché, al di là dei soliti insulti triti e ritriti che non mi interessano, mi ha molto colpito che abbia parlato della mia “schiena lardosa”. Lo pubblico per dire a tutte le donne che hanno partorito da pochi mesi e che per dimagrire non usano la cocaina di non prendersela se qualche poveretta fa dell’ironia sulla loro forma fisica. Valeva la pena mille volte di prendere qualche chilo. Ps. E sappiate che pagate il canone Rai anche per stipendiare gente di questa levatura.”

Al momento non si segnalano ulteriori risposte da parte di Asia Argento, non possiamo non notare che anche oggi due donne hanno deciso di scontrarsi nei social come è successo ieri con il tweet velenoso di Caterina Balivo contro Diletta Leotta.