Ashton Kutcher e Mila Kunis, una delle coppie più belle di Hollywood, sarebbero in attesa del loro secondo figlio. A svelarlo è stato People, che avrebbe preso la notizia da una fonte molto vicina alla coppia di attori. Il piccolo o la piccola andrebbe dunque a far compagnia alla primogenita di Ashton Kutcher e Mila Kunis, Wyatt Isabelle, che non ha ancora compiuto due anni (è nata infatti il 30 settembre del 2014).

Gli attori non avrebbero ancora confermato la lieta novella ma a quanto pare Ashton Kutcher e Mila Kunis avevano intenzione già da tempo di allargare ulteriormente la famiglia. Sia Kutcher che la Kunis, in diverse interviste, avevano infatti assicurato di volere altri figli e di essere particolarmente eccitati all’idea. L’attrice aveva dichiarato: “Avere un piccolo essere umano da crescere è un processo d’apprendimento, impari ad essere una brava partner e una brava moglie, ma anche una grande donna e ad essere te stessa, e tuttavia responsabile della vita di un bambino“.

E d’altra parte i due sembrano più innamorati che mai e non dimenticano mai di ricordarlo a loro stessi e al mondo intero. Di lei Ashton Kutcher ha detto: “È una grande mamma. Io vado al lavoro ogni giorno, poi torno a casa e lei è perfetta. Sembra sempre che tutto vada alla perfezione, anche se so che magari non è sempre tutto perfetto, ma lei non lo dice e non lo fa notare… E’ incredibile“.

Ashton Kutcher e Mila Kunis fanno ormai coppia fissa dal 2012, anno in cui si sono incontrati mentre entrambi stavano lavorando sul set di That ’70s Show. L’annuncio del fidanzamento ufficiale è arrivato due anni dopo, nel marzo del 2014 e nello stesso anno, nel mese di settembre, la gioia di diventare genitori per la prima volta grazie all’arrivo di Wyatt Isabelle. Il matrimonio è invece avvenuto soltanto lo scorso luglio.