La modella curvy Ashley Graham in vacanza a Manila mostra orgogliosa la sua cellulite. La cellulite, croce di ogni donna, diventa un motivo di vanto per la modella Ashley Graham che durante la sua vacanza nelle Filippine decide di postare nei social una foto delle sue gambe che mette in risalto i suoi buchi, la classica buccia d’arancia.

Nella didascalia poi sottolinea la volontà di mostrare a tutti la sua cellulite scrivendo: “Mi alleno. Faccio del mio meglio per mangiare bene. Mi piace la pelle che ho. E non mi vergogno di mostrare la cellulite, i «buchi» sulle gambe. E non dovreste vergognarvi anche voi!”

Ashley anche in questa occasione si dimostra una donna realizzata, solare che si gode la sua vacanza e la racconta nei social dove si diverte a pubblicare le foto in bikini in spiaggia o davanti allo specchio senza l’uso di nessun filtro o Photoshop. È orgogliosa dei suoi inestetismi e non si vergogna di mostrare smagliature, ritenzione idrica o un fisico considerato non perfetto.

In un mondo, quello dei social, dove tutti cercano di mostrarsi meglio di quello che sono, dove photoshop è usato anche dalla ragazza della porta accanto, la scelta di Ashley Graham è apprezzabile e rende giustizia verso tutte quelle donne che si sentono bene con il loro corpo e sono felici nonostante una smagliatura o un po’ di cellulite sulle gambe.