Una nuova aggiunta entra a far parte del cast di Arrow: secondo quanto riportato dal sito Comic Book Resources, Marc Singer vestirà i panni del Generale Matthew Shrieve.

Il personaggio che interpreterà l’attore  è un veterano militare a capo dell’unita speciale “Creature Commandos” (tra questi anche Frankenstein, un vampiro ed un lupo mannaro) e avrà un ruolo significativo apparendo in una serie di flashback nel quattordicesimo episodio della terza stagione targata The CW. Flashback che dovrebbero essere ambientati a Hong Kong e con molta probabilità il personaggio potrebbe diventare ricorrente e possibile quindi vederlo in più puntate future della serie.

Per sapere se tutto questo sarà vero e cosa accadrà bisognerà però aspettare fino al 21 gennaio, quando la serie tornerà in onda con il decimo episodio mentre in Italia inizierà la terza stagione completa, anche con lo spin-off “The Flash”.

Durante la sua lunga carriera Singer è noto per aver doppiato il Dr. Kirk Langstrom (alias Man-Bat) in “Batman: The Animated Series“, ma anche per aver interpretato Dartanus nella serie “Beastmaster” (1999-2002),  per “Il pianeta delle scimmie” e per essere apparso nella serie sci-fi “V-Visitors” e “Criminal Minds: Suspect Behaviour“.

(photocredit: Arrow on Facebook)