Arrow e The Flash presto avranno un nuovo collega, o forse sarebbe meglio dire una serie di nuovi colleghi. I due supereroi di maggiore successo del piccolo schermo degli ultimi tempi saranno infatti affiancati nella prossima stagione televisiva da un’altra serie supereroistica al momento ancora senza titolo.

The CW, il network che negli Stati Uniti trasmette Arrow e The Flash, sta sviluppando uno spinoff delle due serie in cui saranno presenti vari personaggi presi da entrambe. Secondo le prime indiscrezioni, gli autori di questa novità telefilmica ancora senza nome saranno i creatori di Arrow Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim e sempre da Arrow ritorneranno Brandon Routh nella parte di Ray Palmer/The Atom, e Caity Lotz in un ruolo ancora misterioso, visto che nella serie la sua Sara Lance era stata fatta fuori.

Da The Flash arriveranno invece gli attori Victor Garber nei panni del Dr. Martin Stein, mentre Wentworth Miller, volto noto di Prison Break, riprenderà il suo ruolo del cattivo Leonard Snart/Captain Cold. Questi sono soltanto i primi personaggi di Arrow e The Flash che dovrebbero fare la loro comparsa nella nuova serie di The CW, ma naturalmente nel corso degli episodi successivi ci potrebbe essere l’opportunità di rivedere altri attori da entrambe le serie che sono trasmesse da noi su Italia 1. A quanto riportano le voci, il nuovo show metterà inoltre in campo tre personaggi importanti della DC Comics che non si sono mai visti in una serie televisiva prima.

Se quindi all’inizio tutto è cominciato con Arrow, un telefilm che ha raccolto l’eredità di Smallville aggiungendo un pizzico di Lost, ed è poi arrivato il primo spinoff The Flash, la prossima stagione l’universo DC Comics si allargherà ulteriormente sul piccolo schermo, con una nuova serie che si preannuncia fin da ora un nuovo successo firmato dal network The CW.