Chi segue la cantante Arisa su Facebook avrà probabilmente già notato che l’artista, questa notte, ha postato un curioso messaggio sulla sua pagina fan. “Sappiate che a breve mi sposo. Buona notte“. Questo lo scarno messaggio con cui Rosalba Pippa, in arte Arisa, avrebbe annunciato ai fans e al mondo di essere in procinto di sposarsi.

In attesa di sapere se l’annuncio sia vero e di avere certezze sul fatto che invece non sia stata tutta una burla, è lecito ipotizzare che Arisa possa convolare a giuste nozze con quello che è il suo compagno storico, il manager friulano Lorenzo Zambelli Hosmer. La coppia starebbe assieme dal 2012, anche se il gossip ha spesso raccontato di una relazione che avrebbe vissuto molti alti e bassi.

Verità o finzione? Dopo aver pubblicato quell’annuncio così originale per pubblicizzare le proprie nozze, molti fans di Arisa le hanno fatto gli auguri mentre altri sono apparsi più scettici in merito alla veridicità di quanto affermato dalla cantante. Altri ancora l’avrebbero attaccata (ma vabbè, gli haters sono ormai una figura immancabile sul web).

Essere cauti è un obbligo in questa occasione: aver annunciato il suo matrimonio con quella frase così secca, sembra riportare alla mente uno di quei giochetti che spesso appaiono in rete (le catene di Sant’Antonio, in cui ci si mette d’accordo attraverso messaggio privato su una serie di frasi apparentemente senza senso da pubblicare come status). Se invece la notizia è vera, invece, non ci resta che fare i nostri migliori auguri ad Arisa e futuro consorte!

Sappiate che a breve mi sposo. Buona notte.

Posted by Arisa on Martedì 22 settembre 2015