Arisa è una delle artiste e interpreti più talentuose del nuovo corso della musica italiana e qualche giorno fa al Teatro Carcano di Milano ha dato il via, seppur con qualche problema tecnico durante l’esibizione, al tour “Voce d’Estate Tour 2016”. Durante il concerto Arisa ha annunciato il suo arrivederci alle scene, alcuni parlano di un addio, perché in lei è cresciuta la voglia di maternità: “L’amore è l’unica cosa importante nella vita, tra un anno mi fermo, voglio diventare mamma”. 

La voglia di maternità è frutto anche dell’amore, ormai da 6 anni, con il suo fidanzato Lorenzo Zambelli che Arisa ha presentato al suo pubblico proprio durante il concerto meneghino dedicandogli una canzone d’amore. Arisa passeggiando in platea ha annunciato: “Volevo presentarvi Lorenzo, il mio fidanzato […] Avevo pensato di chiederti di sposarmi durante questo concerto… ma vedo che sei restio. Ora va di moda presentare il fidanzato. E’ bello, eh? Ha gli occhi verdi verdi verdi. Ce l’ho da sei anni, è arrivata l’ora di mettersi a fare le cose sul serio”. 

Non sappiamo se Arisa abbia intenzione di lasciare il palco momentaneamente o per sempre ma lei stessa ha ammesso che le “piace fino ad un certo punto“. Il 2017 sarà un anno di pausa per l’artista che in pochi hanno ha collezionato successi, vinto prima e condotto poi il Festival di Sanremo, partecipato come giudice al talent di Sky X Factor. Proprio con X Factor Arisa sarà impegnata, sempre nel ruolo di giudice, nell’autunno 2016.