Arisa, ospite a Domenica Live da Barbara d’Urso, si scaglia contro il farmacista Alberigo Lemme: raccontando la sua traumatica esperienza in dieta Lemme. Arisa intervistata da Barbara d’Urso si è scagliata contro uno dei protagonisti di questa stagione di Domenica Live dicendo: “Sono andata da Alberigo Lemme una volta. Ho cominciato la dieta, sono svenuta e volevo i soldi indietro. Al telefono, ho detto “Lei è un truffatore!”. Mi deve 250 euro..”

La cantante lucana si è raccontata al pubblico di Canale 5 ricordando i primi anni a Milano: “Per mantenermi, lavoravo in un locale, lavavo i bicchieri, facevo la cameriera, ballavo sul balcone, ero multitasking… Vivevo con mio cugino che pensava facessi un lavoro scandaloso. Così, sono andata a vivere con una vedova che lucidava una pistola… Ma non lo diciamo, ragazzi! Quella mi viene a cercare! I primi tempi a Milano sono stati particolari… Ho fatto anche la parrucchiera e l’estetista. So fare le unghie. A parte le mie!”. 

Arisa si è presentata in studio con i capelli cortissimi e biondo platino, un nuovo look che già sa non essere apprezzato dai genitori: “Il nuovo look l’ho deciso due giorni fa. Per la gioia di mio padre e mia madre che non vogliono che mi rasi i capelli ma io lo faccio sempre. Loro pensano che così sono poco femminile. D’estate, i capelli lunghi non li sopporto!”

Un’intervista divertente e con alcune rivelazione molto oneste e sincere di Arisa come quando ha dichiarato di essere stata brilla durante la prima puntata di X Factor: “X Factor? La cosa allucinante è che io non bevo. Il sapore dell’alcol non mi piace. Da giovane, bevevo di più per darmi un tono. A X Factor, la prima sera ero in ansia, ero un po’ brilla, nessuno lo dice, io però l’ho detto…”

La cantante poi si è esibita nel suo nuovo singolo Ho perso il mio amore.