Ariadna Romero è diventata mamma e Pierpaolo Petrelli papà: la coppia della modella ed dell’ex Velino di Striscia la notizia sono genitori di Leonardo. I due bellissimi del nostro showbiz hanno dato alla luce il loro primogenito Leonardo ed è stato proprio il neo- papà Pierpaolo a dare l’annuncio nei social: “Ore 10.15 di ieri… ‘ecco Leonardo!’. Stavamo piangendo insieme, tu perché arrivavi al mondo, io perché sei diventato il mio di Mondo. Un’emozione che non si può spiegare, nulla è paragonabile ad avere in braccio Tuo figlio. Io e la tua splendida mamma ti abbiamo donato la vita… è tua, fanne ciò che vuoi, ma ricordati che Noi ci saremo SEMPRE. Ti amo… Papà”.

Ariadna non ha invece ancora postato nulla nei suoi profili social anche se in molti commentano e si congratulano con la showgirl per l’arrivo del piccolo Leonardo.Dopo la nascita del figlio sembra che la coppia sia giunta al momento del fatidico Sì anche se pochi mesi fa dichiaravano: “Il nostro futuro sarà fantastico, non ho dubbi che lo sarà. Spero che il sentimento che c’è ora non si esaurisca e che tutti e due insieme riusciremo a realizzare i sogni che abbiamo in comune. Non vedo il motivo di correre, i fiori d’arancio possono aspettare”.

Noi di leonardo.it non possiamo non dare il benvenuto a un piccolo Leonardo, e complimenti a Pierpaolo Petrelli e Ariadna Romero.