Cecilia Rodriguez, sorellina della più famosa Belen, si sta facendo notare sull’Isola dei Famosi. Per qualche settimana la showgirl argentina è stata costretta a vivere completamente nuda a Playa Desnuda in compagnia del bel Brice Martinet ma non ha demorso. Approdata da poco a Playa Uva ha cacciato subito fuori il suo caratterino non proprio accondiscendente, soprattutto per le numerose discussioni con Rachida Karrati. Cecilia ha in primis voluto prendere il posto dell’ex concorrente di MasterChef per la cottura del riso, ruolo detenuto da Rachida fin dall’inizio sull’Isola. La ragazza ha poi preso le difese della compagna Cristina Buccino, accusata di assumere atteggiamenti poco consoni nei confronti di Alex Belli, guadagnandosi insulti sgradevoli da parte della cuoca.

L’arrivo della Rodriguez, d’altro canto, ha invece risollevato l’umore dell’attore Andrea Montovoli, naufrago che era rimasto in sordina fino ad adesso, se non per un presunto flirt con Fanny Neguesha, smentito categoricamente dalla modella tornata a casa. Secondo la Buccino, Andrea sarebbe palesemente attratto dall’argentina:

“Da quando c’è Cecilia, Andrea vuole rimanere, prima era un morto che camminava, era un’altra persona. Era burbero, introverso, sempre incavolato. E’ attratto da lei, si vede”.

Cecilia, da parte sua, non ha negato il particolare feeling che ha instaurato con l’attore bolognese:

“Andrea mi piace tanto come persona, è un “pesciolino” come me, in lui ho trovato tante cose simili al mio carattere, siamo due persone che sognano. Mi trovo molto bene con lui, non voglio che esca”.

Chissà se Francesco Monte, fidanzato della showgirl, dopo aver visto la compagna senza veli per così tante settimane accanto a Brice, non dovrà cominciare a preoccuparsi proprio adesso che Cecilia è finalmente vestita, ma in compagnia di Andrea.