Secondo indiscrezioni del settimanale di gossip “Novella 2000” ci sarebbe già aria di crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due, che si sono sposati lo scorso autunno a Bergamo, vivrebbero già da separati in casa a causa di alcune incomprensioni nate subito dopo il parto dell’ultima arrivata Celeste. Con la pressione dei paparazzi la situazione sarebbe peggiorata, nonostante gli sforzi della coppia a rimanere unita per amore delle figlie.

Dichiarazioni ufficiali da parte dei due ancora non ce ne sono, ma Trussardi a modo suo ha voluto smentire queste voci pubblicando sul suo profilo Facebook ufficiale una foto con la moglie Michelle e le sue due bimbe Sole e Celeste, commentandola in modo dolcissimo: “My three beautiful angels!!!!“. Anche la Hunziker, qualche giorno fa, aveva lanciato sui social un messaggio diretto per chiarire la sua situazione matrimoniale:

“Tra me e mio marito va tutto bene”.

I fatti, però, non confermerebbero questa affermazione, in quanto sembrerebbe che la showgirl adesso sia in vacanza da sola con le figlie in Versilia, con il marito rimasto a lavorare a Milano. In più, qualche settimana fa, il settimanale “Diva e Donna” aveva immortalato i due mentre litigavano furiosamente in auto, con Michelle che aveva finito con l’andarsene da sola sbattendo la portiera della vettura. Rimane, quindi, da chiarire se si sia trattata di una semplice litigata o dell’apice di una crisi ormai in corso.

My three beautiful angels!!!!

Posted by Tomaso Trussardi on Mercoledì 17 giugno 2015