C’è anche Luca Argentero nel cast di Pazze di Me, film di Fausto Brizzi in uscita nelle sale cinematografiche italiane giovedì 17 gennaio 2013. L’attore, ex iene e Grande Fratello, è ormai un volto noto del cinema italiano, parecchio apprezzato dalla critica.

Argentero, che si è fatto strada con Saturno contro di Ferzan Ozpetek, ha girato ieri in gran segreto a Roma una scena presso una Location importante della Capitale: la Chiesa Americana di Via Nazionale.

Un nome che sicuramente farà lievitare l’attesa per il film di Brizzi. Pazze di me ha già comunque il suo attore protagonista, che è Francesco Mandelli. Il Ruggero De Ceglie de I Soliti Idioti dovrà vedersela con ben sette donne, nel ruolo di coprotagoniste. L’elenco delle sue compagne di viaggio è lungo è intrigante. Ce ne è per tutti i gusti e per tutte le età da Lucia Poli a Loretta Goggi, da Paola Minaccioni a Claudia Zanella, da Chiara Francini a Marina Rocco, fino ad arrivare a Valeria Bilello.

Ma Fausto Brizzi ha fatto le cose in grande e oltre ad Argentero ha chiamato sul set anche una nutrita schiera di attori che arricchiscono con il loro talento e il loro bagaglio esperienziale la pellicola. Menzioniamo, dunque, Alessandro Tiberi, Gioele Dix, Maurizio Micheli, Pif, Flavio Insinna e Michele La Ginestra.