Ormai ci siamo…è stata finalmente confermata la location presso la quale si terrà l’edizione 2013 dell’Arezzo Wave che compie 27 anni.

Si tratta di Albergo, una località piccola frazione del Comune di Civitella di Val di Chiana, nella provincia di Arezzo.

Quello di quest’anno è stato definito dagli stesso organizzatori un festival ‘Chic & Cheap‘ che vedrà unirsi, come sempre, il mondo della musica con quello dell’arte e prenderà vita dal 12 al 14 luglio.

L’edizione 2013 apparirà ridotta rispetto a quelle degli ultimi anni, ci sarà infatti un unico palco animato dal pomeriggio, quando si svolgeranno le varie attività previste, alla sera, momento invece degli attesi live.

Quanto agli artisti che si esibiranno, per ora non è arrivata nessuna conferma, sappiamo solo che sicuramente ci sarà la  band vincitrice dell’ambito contest legato al festival.

Se non avete l’auto, niente paura, quest’anno, grazie ad una collaborazione con il Trasporto Ferroviario Toscano, l’Arezzo Wave sarà raggiungibile in treno.

Restiamo dunque in attesa di saperne di più, nel frattempo andate alla scoperta degli altri festival previsti per quest’estate cliccando QUI.

Photo by InfoPhoto