E’ curioso come sempre più spesso il gossip si mischi alla politica eppure anche il gossip della settimana, quello eletto come il rumor più importante dagli esperti di settore riguarda proprio il ‘no’ di Manuela Arcuri alla visita a Palazzo Grazioli.

Lasciamo ad altri il giudizio di merito a riguardo della vicenda politica legata alle intercettazioni che riguardano il premier, tuttavia non possiamo non constatare come il rifiuto della bella attrice italiana abbia fatto mobilitare tutto il mondo del web.

La Arcuri, per chi non lo sapesse, avrebbe rinunciato alla conduzione di Sanremo per non dover acconsentire alle richieste avanzate da Tarantini al fine di favorire incontri intimi fra l’attrice e Silvio Berlusconi, stando almeno a quanto riportato dalle cronache di questi giorni.

Il suo coinvolgimento nell’inchiesta aperta dalla procura di Bari ha comunque aizzato gli internauti che si sono protesi su più fronti per “salvare” l’attrice dal gossip più sfrenato.

Secondo quanto riportato dalle intercettazioni, i no della Arcuri sarebbero stati addirittura due,  nel 2008 e poi nel 2009.

E’ bastata questa notizia per rendere la Arcuri la nuova eroina dei  tempi moderni, la paladina di chi vuole vedere anche nel mondo patinato, solo persone che si siano ritagliate degli spazi per i loro meriti.