Dopo anni di esperienza ne “La prova del cuoco“, Antonella Clerici ha deciso di cimentarsi nel vero mondo della ristorazione lanciando una catena di ristoranti che prendono il suo nome: “Casa Clerici“. I locali, ideati dalla conduttrice, saranno diffusi in tutta Italia e finalmente metteranno alla prova la Clerici nell’imprenditoria, dopo la lunga avventura televisiva dietro i fornelli del suo programma.

Il Centro Commerciale Campania sarà il primo ad ospitare un suo ristorante che sarà ampio 600 metri quadrati con ambienti colorati ed accoglienti. Così come si legge nel comunicato stampa ufficiale “Casa Clerici” metterà a disposizione dei suoi clienti piatti tipici della nostra terra, puntando su uno in particolare:

“La padrona di casa Antonella offrirà una vera e propria esperienza divertente e sempre nuova ai propri ospiti, con vari menù all’insegna della tradizione nostrana e della qualità delle materie prime con particolare attenzione al piatto italiano per eccellenza: la pasta“.

I menù saranno, ovviamente, molto articolati e differenziati, adatti a tutti i gusti:

“Si potranno gustare piatti semplici e genuini, adatti a tutti i palati e per tutte le età, e una varietà di piatti originali creati personalmente da Antonella in questi anni di trasmissione, ma sempre con una grande attenzione alla freschezza dei prodotti prevalentemente artigianali, tutti accuratamente selezionati tra le eccellenze gastronomiche italiane, per un prezzo contenuto ed un ottimo rapporto qualità-prezzo”.

Il locale della Clerici sarà aperto dalle 9 alle 24 e, oltre ad una buona cucina, offrirà una vasta programmazione tra cooking show, chef, lezioni di cucina, shopping esclusivo, eventi e magari anche qualche ospitata della stessa presentatrice.