Quest’anno la primavera si è fatta aspettare ma forse ci siamo e con l’arrivo del caldo, anche i dehors dei locali prendono vita.

E’ il caso della locanda asiatica Shambala, in via Ripamonti 337 a Milano, che inaugura il suo suggestivo giardino domenica 5 maggio 2013 con un aperitivo musicale.

Per l’occasione verranno serviti freschissimi drink accompagnati dalle prelibatezze dal gusto orientale e coinvolgenti live performances.
Durante la serata ‘I love to love’ organizzata da LOVE si terrà la presentazione del video del nuovo singolo “PEOPLE AND PLACES” di Daniele Stefani e l’allestimento di un corner in cui verranno girati e postati video in diretta: “I love to love: dicci la tua frase sull’amore”. Saranno esposti i disegni di nudo realizzati da Alessandro Alghisi.

Il DJ set sarà a cura di Franco Moiraghi, uno dei nomi storici della scena house nazionale, nonché uno dei disc jockey italiani più popolari nel mondo, il cui sound, particolarissimo, spazia a 360 gradi dalla global house alla lounge più ricercata.

Si inizia alle 19.30 e si va avanti fino a mezzanotte. Costo consumazione: 10€. Buffet 5€.