Don’t Trust Bitch in Apartment 23 torna con gli ultimi episodi della seconda stagione, nonché quelli finali della serie, il 14 maggio.

Una delle cose che mi ha reso più triste in questa stagione televisiva, oltre al finale dolce-amaro di Spartacus War of the Damned, è stata la chiusura anticipata per via degli ascolti disastrosi di quel piccolo gioiello di sit-com che si chiama Don’t trust bitch in apartment 23.

Gli amanti del genere avranno trovato conforto nella mancata cancellazione di un altro show simile, ovvero Happy Endings, che continua un po’ tentennando il suo percorso con la terza stagione, nonostante lo spostamento al venerdì sera, fascia di palinsesto temibile per ogni serie tv che si rispetti.

Eppure James van der Beek, indimenticato Dawson, che nella serie della ABC interpreta uno sfolgorante  e vanesio sè stesso e la sua degna amica Kristen Ritter – la bitch del titolo – continuano a mancarmi e il rimpianto di non aver potuto vedere la fine della seconda (e a questo punto ultima) stagione sempre ai massimi livelli.

Ma c’è una buona notizia per tutti i fan dello show: dal suo account Twitter, Kristen Ritter ha annunciato che gli ultimi otto episodi della stagione di APT23 mai andati in onda causa cancellazione saranno disponibili online dal 14 Maggio!

Nel frattempo l’attrice è impegnata sul set di una nuova serie tv dal titolo Assistence: speriamo che questo suo progetto sia qualitativamente alto come il primo e che non abbia la stessa sfortuna!