Antonio Jorio, uno dei volti più conosciuti dell’edizione Over di “Uomini e Donne“, ha da poco abbandonato il programma di Maria De Filippi ma sembra non voler chiudere con il mondo del piccolo schermo. Antonio aveva deciso qualche settimana fa di lasciare il programma per motivi di famiglia non specificati, ma aveva promesso anche che, una volta risolte le sue questioni familiari, sarebbe tornato ben volentieri come cavaliere del Trono Over.

Negli ultimi giorni sono, però, saltate fuori indiscrezioni che confermano la prossima partecipazione di Antonio alla trasmissione calcistica “Dentro il calcio“, in onda sul canale regionale Lombardia Tv. La notizia non è stata ufficializzata nè dal programma nè dal diretto interessato, ma sul profilo ufficiale Facebook della trasmissione è apparso un messaggio che potrebbe esserne la prova:

“Una sorpresa per il nostro pubblico… arriva il nuovo inviato per Roma e Lazio: “La Roma? Bisognerebbe andare a Chi l’ha visto? per trovarla…”…chi sarà?”.

Jorio, giornalista e scrittore romano, è grande tifoso della squadra capitolina quindi potrebbe essere stato scelto per ricoprire il ruolo di inviato del programma sportivo. Forse l’impegno con “Lombardia Tv ” è molto più compatibile con i suoi problemi familiari, rispetto a quanto lo fosse con “Uomini e Donne”, ma per adesso si tratta solo di ipotesi: bisogna aspettare conferme per avere le motivazioni appropriate a questa scelta.