Antonio Jorio, indiscusso protagonista del Trono Over di “Uomini e Donne“, potrebbe tornare nelle vesti di Cavaliere del programma di Maria De Filippi. Dopo cinque anni passati nel salotto di Canale Cinque, l’uomo durante la scorsa edizione aveva improvvisamente abbandonato la trasmissione per non specificati motivi personali. Subito dopo a lasciare il Trono Over si aggiunsero anche altri due storici protagonisti, il cavaliere Giuliano Giuliani e la dama Elga Profili.

Da allora in poi non si sono avute più notizie di Jorio, fino al messaggio lasciato in queste ore su un suo probabile profilo Facebook. Nell’account privato il post lanciato, e pubblicato in seguito da “Vicolodellenews“, è abbastanza esplicito:

“Vi do in anteprima la notizia che mi rivedrete a settembre 2015 nel programma Uomini e donne dall’amica Maria De Filippi”.

Purtroppo non ci sono stati ulteriori commenti o conferme ad una notizia del genere, quindi il ritorno di Jorio ancora non è una certezza in quanto quella pagina Facebook potrebbe essere anche un fake. Bisognerà perciò aspettare la fine di agosto per scoprire se Antonio sarà presente o meno alle registrazioni delle nuove puntate del programma della De Filippi.