Un altro protagonista del Trono Over di “Uomini e Donne” se ne va. Si tratta di Antonio Jorio, volto storico del programma di Maria De Filippi. Antonio, 55 anni di Roma, professore scrittore e giornalista, ha annunciato l’addio al programma a causa di non specificati motivi personali. Durante la puntata di ieri l’uomo, con le lacrime agli occhi, ha salutato la De Filippi, i suoi compagni di trono, il pubblico in studio e tutta la redazione.

Il Cavaliere storico è stato per lungo tempo protagonista del Trono Over, frequentando molte donne, senza però mai impegnarsi in una storia duratura. Jorio ha specificato che forse tornerà, ma solo dopo aver risolto i suoi problemi privati. Intanto lui è l’ennesimo personaggio storico che abbandona il programma: prima di lui anche Giuliano Giuliani, Elga Profili, Barbara De Santi e Guido Soldati hanno lasciato il trono. Intanto il web si è scatenato infatti sono stati numerosi gli utenti che hanno commentato questo improvviso addio, sia con commenti rammaricati che con battute ironiche: “Il momento più bello degli ultimi anni: finalmente il “pagliaccio” di Antonio Jorio ha lasciato #uominiedonne
#falsoetero“; “No #antoniojorio non andare viaaa, sei uno di noi ormai!” e ancora “Anche Antonio Jorio se ne va?!? No vabbè Maria chiudi tutto l’Over!!! #uominiedonne io esco definitivamente!!!”.